Intervista a Oleksandra Simishyna

Abbiamo intervistato la modella Kelevra, aka Oleksandra Simishyna

Ciao Kelevra, quando e come hai deciso di fare la modella?

Oleksandra Simishyna: Ho iniziato a posare grazie ad un amico fotografo con il quale ho fatto il mio primo set a 18 anni, mi piaceva posare e lo trovavo naturale, da lì ho iniziato a posare per vari generi fotografici, a 19 anni sono andata a vivere da sola, avevo più tempo libero e più possibilità di viaggiare, quindi è diventato una parte della mia vita!

Cosa rende una donna sexy secondo te?

Oleksandra Simishyna: Il suo carattere e il suo atteggiamento; una donna che ha passioni, una donna che sa decidere per la sua vita, una donna che non si vergogna di ciò che è. Fisicamente un corpo proporzionato, una donna che non è tanto truccata e senza il seno rifatto.

Qual è il servizio fotografico più strano che hai fatto finora?

Oleksandra Simishyna: Era un set Horror con un trucco cinematografico, ho interpretato una specie di spirito del male!

Qual è la parte più sexy di te?

Oleksandra Simishyna: Credo il mio cervello e la mia figa.

Qual è il tuo feticcio erotico?

Oleksandra Simishyna: Amo vedere come si contraggono gli addominali di un uomo, le vene delle braccia di un uomo, amo la pelle bianca e pallida.

Qual è stata il comportamento più strano che un ragazzo ha usato per approcciarsi a te?

Oleksandra Simishyna: Essere presa e baciata senza chiedermi il permesso. Lo trovo strano perché nessuno ha mai abbastanza coraggio e fiducia per approcciare in questo modo con me.

Quale dei sette peccati capitali ti consideri?

Oleksandra Simishyna: Nessuno per il momento.

Qual è il miglior consiglio sul sesso che hai dato o ricevuto?

Oleksandra Simishyna: La gente non si lascia mai andare, è sempre preoccupata di fare qualcosa di sbagliato. Ho sempre detto che bisogna fidarsi del proprio partner, lasciarsi andare e non avere paura è la chiave di tutto.

Chi è la Rock Star più sexy di sempre?

Oleksandra Simishyna: Matt Bellamy; per me una rock star diventa sexy solo quando la sua voce è la fonte dei miei orgasmi mentali, non ho mai guardato l’aspetto fisico.

Qual è la migliore città/paese in cui sei stata e perché?

Oleksandra Simishyna: Sono stata in Gran Canaria in vacanza con il mio amore; è uno dei miei paesi preferiti perché puoi andare in cima a una montagna e provare il freddo ma puoi anche visitare le dune e il mare e morire di caldo. È una città molto ventosa con spiagge enormi dove puoi vedere persone che fanno sport e yoga; è un’isola molto pulita, la frutta è molto buona e anche il pesce, di notte c’è silenzio. I prezzi non sono alti e la cordialità della gente è indimenticabile e io amo tutto questo.

Qual è una cosa che hai provato una volta e che non proverai mai più?

Oleksandra Simishyna: Fare un’orgia?

Che tipo di musica ti piace e qual è la tua band/artista preferito?

Oleksandra Simishyna: È davvero difficile rispondere; amo quasi tutti i tipi di musica. Non sono mai stata capace di concentrarmi su una sola band o un artista in particolare.

Come ti descriveresti in 3 parole?

Oleksandra Simishyna: Sensibile, aliena e perversa.

 

Sito web di Oleksandra Simishyna