Una volta la televisione si gustava a casa, seduti in poltrona. Oggi film, gol e reality show sono visibili anche in movimento. Su jet, stereo e telefonini. Che hanno cambiato i connotati e sono diventati «tivufonini».
Tempestata
Trenta diamanti da due carati ciascuno incastonati intorno allo schermo. È la tv al plasma Thes, pensata per emiri, yacht e jet privati. Tecnologia e lusso sfrenati.
29.000 euro, thesasia.com.
Rotante
Grazie alla sua struttura rotante, il Samsung F510 coniuga le funzioni di un cellulare con quelle di un dispositivo video multimediale. Schermo da 2.4â€.
Prezzo da definire con l’operatore, samsung.com.
In movimento
Profilo curvo, meccanismo a scorrimento, funzionalità multimediali mobili ad alta definizione. Il nuovo Motorizr Z8 consente di vedere foto, film e video.
Circa 500 euro, motorola.com.
Integrato
Il doppio display (interno ed esterno) del Sagem Mobile Tv permette di guardare la tv anche a cellulare chiuso. Antenna Gsm e ricevitore Dvb-H integrati.
Circa 350 euro, sagem.com.
Supercompatta
In soli 3 kg e 20 cm la Mini Combo Tv racchiude tv analogica e digitale, radio, cd audio e video, dvd. Il sistema audiovisivo tra i più compatti al mondo.
Circa 220 euro, cdv.it.
Da Guinness
La prima tv digitale mobile in 4,3 pollici e 16 milioni di colori. Grazie all’alloggiamento per memory card, riproduce anche file musicali Mp3, foto e video.
Circa 300 euro (compreso l’abbonamento), tre.it.
fonte: lastampa.it