Idee regalo: Prova con i preservativi musicali

preservativi strani regalo

Chi l’ha detto che per San Valentino è necessario rischiare la caduta nella banalità , regalando i soliti cioccolatini o gli scontati fiori? Basta orientarsi su qualcosa di più originale come un bel pacchetto di preservativi musicali. Sarà  sicuramente un dono divertente. Occhio però a destinarlo a persone con cui avete un rapporto consolidato o di cui conoscete la presenza di spirito.

L’idea è della Ondo Creation, azienda di Hong Kong che produce preservativi di design. Lo slogan con cui l’azienda orientale ha proposto il suo prodotto è pressappoco questo: “Speriamo che Idom – questo il nome del nuovo modello – possa dare una sfumatura romantica al sesso sicuro”.

Idom non solo suona, ma i preservativi disponibili al gusto di menta, fragola, cioccolato e banana vengono venduti in una confezione al cui interno c’è anche un cd per creare l’atmosfera giusta. “Abbiamo voluto dare la possibilità  agli amanti di creare l’ambiente adatto a provare esperienze diverse – ha specificato Victor Tsang che guida la Ondo Creation – Cerchiamo di offrire dei prodotti – ha aggiunto – che non creino imbarazzo, ma che siano oggetti di tendenza”.

Gli scettici possono farsi una risata, ma il prodotto va a gonfie vele in tutto il mondo e l’azienda ha anche vinto una medaglia di bronzo all’interno dell’Industrial Design Excellence Awards organizzato tra l’altro dalla rivista BusinessWeek, che ha spiegato come Ondo abbia fatto un buon lavoro per “dare nuova vita all’immagine dei preservativi”. Tsang ha detto che i suoi prodotti prendono ispirazione dalla volontà  di promuovere il sesso protetto e un’alternativa sicura e divertente per quelli che definisce clienti “più conservatori”. Chi è alla ricerca di idee piccanti per celebrare degnamente, e in maniera non scontata, la ricorrenza degli innamorati è accontentato.

fonte: tiscali.it