Â
T-Logic Italia, produttore di dispositivi audio e video digitali, licenziatario esclusivo dei prodotti tecnologici Fiat, ha lanciato Fiat Tribù, un music player caratterizzato dallo “sharing sound”, ovvero un altoparlante incorporato nel cappuccio che permette di condividere con chiunque la propria musica.
Fiat Tribù è un lettore mp3 con collegamento usb che abbina tecnologia e l’anima cool dello stile Fiat. Fra le caratteristiche, 12 ore di autonomia della batteria al litio ricaricabile, memoria da 1 GB (per memorizzare oltre 16 ore di musica), riproduzione in cinque differenti modalità di file in formato mp3, wma, wav e vbr, sei diverse equalizzazioni.
Il design è caratterizzato dal logo Fiat vintage e dalla classica colorazione azzurra che contraddistingue tutta la gamma di prodotti tecnologici T-Logic a marchio Fiat. L’ampio display oled garantisce un’eccezionale luminosità e un basso consumo energetico.
Inoltre, nonostante le sue dimensioni ridotte, Tribù è anche una radio FM con funzioni play & rec e con la possibilità di memorizzare fino a 30 stazioni. Il lettore di file di testo permette inoltre di visualizzare sullo schermo i contenuti di file txt come se fossero dei classici sms e anche di file con estensione lcr per mostrare in modalità karaoke i testi dei brani in riproduzione.
Grazie al microfono incorporato Tribù offre la funzionalità dvr per la registrazione vocale in formato wav e l’encoding da fonti esterne per digitalizzare la musica proveniente da qualsiasi supporto. Sarà così possibile, in ogni occasione, registrare lezioni, conferenze e appunti vocali come pure i propri vecchi nastri o vinili da portare sempre con sé.
Il prezzo è di 159 euro.
fonte: libero.it